Powered By Blogger

lunedì 16 aprile 2012

nel mondo di NUMERIS

Robertasapete qual' è il mondo che amo ?
AMO  il mio mondo perchè è cosi tanto differente da tutti gli altri



Non ho mai desiderato nulla fuorchè il mio mondo
non appartengo al mondo umano , ma solo al mondo divino

Mi spiace per TUTTI  gli invidiosi , gli accidiosi ,  i mediocri

mi spiace per quelli che non conoscono i  valori essenziali  della vita
mi spiace per tutti quelli che non amano e non sanno amare
le cose create da DIO e neppure sanno amare e rispettare il prossimo

Il mio mondo è qualcosa di diverso , non solo numeri ,non solo poesia
il mio mondo è DIVINA magia

Quando sono nel mio mondo , tutto il resto  non esiste 
Nel mio mondo ho tutto cio' che mi occorre

Molti pensavano di cambiare la mia vita  senza sapere
       che la mia vita non puo' esser cambiata per nessuno e
                     per nessuna ragione al mondo 

Quando osservo il mondo  che mi circonda sorrido ,
 tutti fanno le stesse cose di tanti altri , 

a me  queste cose che fanno tutti e tutti allo stesso modo
             mi annoiano da morire .... e loro non lo sanno

Preferisco un buon libro da leggere , una buona musica da ascoltare
 che star appresso a chi non mi piace  per cio' che fa 
e per quello che è .............
              Del resto anche Dio separa  gli uni dagli altri 
non per disprezzo  .........è questione di gusto e soprattutto di valore