Powered By Blogger

giovedì 29 dicembre 2011

ho costruito le chiavi di lettura del superenalotto


ho terminato la costruzione di tutte le chiavi di lettura 
per il superenalotto . ... ,  

come ho detto sempre , non utilizzo 
nessun calcolatore , nessun programma , ma solo la mia conoscenza
dei numeri  che  mi consente di rivoluzionare
un mondo matematicamente MAGICO nella sua perfezione
e  affascinante 

come ho detto VOGLIO UN MONDO MIGLIORE
e sono certa di poter un giorno creare un mondo piacevole per tutti
Nel mio mondo  non ci sono nè schiavi nè padroni , 
nel mio nuovo mondo ci saranno solo e sempre persone buone e giuste
persone che amano la vita e creano spensieratezza
persone che sanno rispettare , amare e comprendere il prossimo 


Nel mio Mondo faranno parte solo e soltanto persone buone e giuste
persone che rispettano i valori essenziali della vita e la natura delle
cose create da Dio

Con la costruzione delle chiavi di lettura del super enalotto 
Numeris Titanus  verrà un giorno , previo  mail riservata , a bussare
alla vostra porta per portar fortuna, serenità  e tanta gioia 

BUONA GIORNATA