Powered By Blogger

sabato 29 dicembre 2012

Numerologia ,il vostro giorno fortunato di Roberta Cottone

Se pensate di giocare per vincere




osservate il vostro giorno e il mese di nascita



poi fate la somma , se il risultato supera 31 ridurre la cifra all' unita



esempio giorno 25+mese 8 = 33 = giorno fortunato 6



in questo caso il gioco va fatto per tre volte in una settimana di gioco







Il nome e cognome offre ulteriori indicazioni relative all' anno fortunato



il mio primo nome = 101



il mio secondo nome = 224



il mio cognome = 128



grado 2° numero segno 6 Vergine



con il Sole in decima casa , con Mercurio e Venere in X e uno stellium raro



di cinque pianeti nel cuore del Leone ..... stellium molto raro



Arcano di partenza Fante di coppe ..... Genio costellato : Isis











se sommo le cifre 1+0+1+2+2+4+1+2+8 = 29 il numero di mia madre



se sommo 29 al mio anno 1955 = 1984 anno particolarmente fortunato







non solo per la quaterna in cinquina pentagonale di Firenze in figura due



ma perchè vincitrice UNICEF 20.10.1984 nel concorso di Porto s.Elpidio per la poesia



a 29 anni compiuti , con la poesia Vale Forse , che avevo scritto all' età di otto anni



ventun anni dopo la grande vittoria su 1056 poeti vinsi il premio unicef (7premi)



inoltre in quel periodo avevo portato la mia azienda da trentamila a



sessantamila azionisti .... meritando un bellissimo premio di categoria superiore



Inizio' da qui il grande cambiamento professionale , e due anni dopo



il mio piu' grande e unico  amore arrivo' come un fulmine a ciel sereno e come Urano



rivoluzionando tutto il mio mondo

Numeris Titanus Roberta Cottone