Powered By Blogger

mercoledì 6 giugno 2012

prossimamente : Numeris Titanus la scienza nei numeri

la calcolatrice


1 2 3
4 5 6
7 8 9 prima tabella


3 4 5
6 7 8
9 1 2 seconda tabella

prossimamente pubblichero' il post :
NumerisTitanus la scienza nei numeri



la potenza di chi per volontà divina è stata

prescelta per esser il NUMERO

Nessun altro potrà mai parlarvi dei numeri

con tanta dimistichezza , fascino ed eleganza verbale



Gli invidiosi , gli accidiosi , gli stolti resteranno

a bocca aperta e si roderanno ancora il fegato, come quei due pseudo

amici di Torino (stolti, ignoranti e invidiosi del mio sapere e della mia bontà)



Il mio sapere è dato da forze superiori che non appartengono al mondo umano

e cio' che vuole il mio amico invisibile , il piu' grande amico mio : Dio

L' unico amico vero in cui credo ciecamente



Non credo nella chiesa fatta da uomini , nè nei preti o nelle suore che sono umani

Ma credo solo in un unico essere supremo e giusto : io credo solo in Dio



L' Ira divina si è scatenata in Emilia Romagna distruggendo soprattutto le chiese

esse non sono costruite come Dio vuole e non sono utilizzate come Dio le ha pensate



Egli scatenerà ancora distruzione là dove non venga rispettata la sua legge

La sua legge è espressa nei dieci comandamenti e questi sono la mia legge.







Per tutti coloro che invece hanno sete di conoscenza

questo articolo sarà la loro fortuna



buona serata by numeristitanus