giovedì 31 maggio 2012

pari e dispari nel gioco della roulette

la seconda parte di questo schema contiene i numeri posti inversamente del primo schema

se esce per esempio 16 possiamo scommettere la figura indicata nella seconda parte posta

sotto la stessa colonna e campo 16=24 figura 6 oltre possiamo scommettere la dozzina

in uscita e ancora possiamo scommettere il colore ....e la colonna di riferimento al 24 ossia

la terza colonna

Il successivo schema ha ulteriori chances per vincere alla roulette

poichè oltre a quanto detto prima puo' far vincere i pieni mettendo in gioco 16numeri posti

in colonna in base allo schema A numero estratto , in base allo schema B con i quattro numeri

si formano per ogni numero le quattro figure 4x4=16 numeri

max colpi da 8 / a 18


pertanto se esce 16 schema A

in corrispondenza al 16 trovo nello schema B = 24 figura 6 , seconda dozzina, colore nero,terza colonna

mentre nello schema C trovo in colonna al 16(24)= i sedici numeri da metter in gioco come pieni

buona giornata