Powered By Blogger

domenica 16 ottobre 2011

il fantastico mondo di Numeristitanus

Ora sapete che nel mondo dei numeri nulla è per caso

chi sostiene che tutto è casuale ,

magari sarà un buon matematico , ma

sicuramente non conosce affatto i numeri



La conoscenza non è di tutti

anche se il gioco del lotto o della roulette

è per tutti



Bisogna , come dice la Bibbia , saper discernere

gli uni dagli altri



il copia e incolla lo sanno fare tutti ,

ma chi ha la conoscenza non copia ...non incolla

perchè è l' originale

NUMERISTITANUS è

L' ORIGINALE NEL MONDO DEI NUMERI



Quando Dio vuole dare un dono a qualcuno che merita

lo fa in modo silenzioso e gratuito

Se Dio vuole che un giorno Numeris vinca il miglior premio

per cio' che conosce , Lui stesso farà parte della commissione

che giudicherà i miei capolavori e saro' THE WINNER



Se continuo a scrivere è perchè il cielo mi chiede di farlo

affinchè molti possano comprendere che il suo potere è immenso

e la mia vita è vincolata solo al suo Essere.



Ora , per darvi ancora altre chances di fortuna

potrei scrivere ancora sulla chiave dell' universo



perchè i NUMERI non escono a caso

e tutto viene sincronizzato in modo perfetto



se ad ogni chiave indico ruota e tempo

allora la Dea della Fortuna busserà tre volte

alla settimana alla vostra porta



al momento accontentatevi di leggere

la chiave dell' universo 369

perchè già nel mio post ho rivelato parecchie cose segrete



buona serata e buona cena