Powered By Blogger

venerdì 4 settembre 2009

il mio vero nome e il mio nickname




Numeris è il mio nick name , ma il mio vero nome è ROBERTA COTTONE

il cui valore in ebraico è la chiave antica del quadrato sole ossia 6,6,6

che vuol dire 600, 60, 6 figura , decina, cadenza .... e per Dio vuol dire

perfezione nella creazione del tempo ...bellezza di ogni cosa creata... amore

per tutto ciò che ha creato e per tutti gli esseri viventi della terra....

quindi nei prossimi post saprete che tre cifre producono il tempo in figura

due cifre producono le decine e infine il tutto formerà le nove + lo zero in

cadenza ---- poi mettero' a disposizione dei grafici assolutamente perfetti

per il gioco della roulette e del lotto ,... tutelandomi con diritto di proprietà

intellettuale ogni cosa scritta e ogni grafico o video trasmesso., questo per

evitare che persone poco oneste facciano di suo quello che è di altri.

Inoltre voglio informare che tra quindici giorno avro' una nuova mail attivata

che il numero del cellulare funzionerà solo fino a dicembre 2009 e che fra

tre anni verranno pubblicati da un famoso editoriale tutti i miei scritti

e i grafici .... per il resto auguro buona serata a tutti

Numeris