Powered By Blogger

domenica 11 maggio 2008

messaggio di Numeris a tutti gli utenti visitatori del blog

in questo giorno particolare festa della mamma

il mio pensiero va alla persona piu' importante della mia vita : mia madre

In questo giorno , ancora una volta il cielo mi permette di vedere la magia dei numeri sacri

Sto pensando che tutti voi abbiate desiderio di assaporare il gusto della vittoria .. sappiate che

sono predestinata a produrre il bene e quindi il vostro benessere , questo è il mio karma .

Ora poichè so comprendere i numeri in modo assolutamente diverso da ludologi o da qualsiasi

matematico puro , mi ritengo l' unica persona al mondo capace di parlare , sentire e vedere i numeri .

Infatti se utilizzo il sistema piramidale di lettura numerica del mio nome e cognome ottengo 131 ,

numero che appartiene piu' al cielo che alla terra . Se utilizzo la mia data di nascita ho il quadrato del sole

Detto questo, che non vuol esser presunzione , vi dico che nel gioco del lotto ognuno di voi che

mi legge potra' ricavare la propria fortuna se rivelo il segreto di alcuni numeri magici ,

o se rivelo la magia di numero che vede tutti gli altri con abbinamenti giusti delle relative ruote

Quindi oggi 11.5.2008 festa della mamma , Numeris comunica a tutti gli utenti del blog

che nelle prossime settimane pubblicherà un' articolo che vi permetterà di assaporare il gusto

della vittoria. E sicuramente vi lascerà a bocca aperta